Chi Siamo

La Motonautica Lioce è tra le prime aziende in provincia di Foggia ad avere operato nel settore nautico.

Per passione, dagli anni '70 inizia l'avventura coi diportisti,dopo la lunga formazione meccanica del Timoniere Mario Lioce e, subito dopo,con i pescatori di professione e sportivi di tutto il nostro splendido Gargano e non solo.

Da sempre officina autorizzata plurimarche per motori fuoribordo ed entro-fuoribordo diviene presto un punto di riferimento per  appassionati e professionisti di Puglia e Molise che ricercano affidabilità e garanzia.

Rivenditore dei migliori marchi per la nautica, si occupa inoltre di vendita di usato garantito e personalizzazioni per ogni necessità.

Di recente,grazie all’esperienza maturata nei decenni,il figlio Alessio introduce la produzione dei gommoni Lioce, partendo dal modello Aelle 53.

Un gommone completamente disegnato e prodotto dall’azienda,con parametri di costruzione molto severi e dal design accattivante.

Vengono introdotti inoltre la riparazione (anche di tubolari in pvc) ed il rifacimento di tubolari in Hypalon-neoprene, restyling ex-novo, lavorazioni di ripristino e personalizzazioni della vetroresina, riverniciatura a gel coat, creazione di modelli su ordinazione.